2015/07/07

2015 07, Ringraziamenti pubblici (e vizi privati)



Ringrazio il ns. amato Sindaco, il Presidente dell'VIII Municipio, i vari Assessori al Decoro Urbano e tutto il resto della compagnia danzante per offrirmi, gratis, uno spettacolo 'live' che consiste nella visione, dalla finestra del mio appartamento e senza neppure sporgermi troppo, della messa in vendita della carne di signorine dell'Est Europa, e dunque Comunitarie, le quali, dopo breve trattativa economica con passante (a piedi, vista la crisi e il caro benzina) attraversano il vicino parco e si appartano dietro un cespuglio per poi offrirci i loro affettuosi e generosi abbracci.

E' bellissimo, tutto questo, e ringrazio le Autorità, i Vigili Urbani, la Stradale, i Carabinieri, la Forestale, le Frecce Tricolori. E' bello assistere a questo scambio di culture, di denaro, di liquidi corporei, di popoli che si incontrano nella fraternità di fellatio frettolose e coiti dalle forme più lussureggianti e variegate.
Grazie, grazie a tutti voi. Ma magari facciamo anche che per quest'estate la stagione possa concludersi qui.
Non vorrei che questo abbonamento gratuito al nostrano youporn portasse a distorsioni di mercato o ad un aumento di IMU e TASI per immobili situati in posizioni e su affacci tanto strategici.
Basta così, vi prego.
Saluto tutti dalla Caput Mundi.

Nessun commento: