2008/02/18

Troppo Gentili


Approfitto per ringraziare due gestori di carte di credito per le loro incredibili ed imperdibili offerte.

La prima mi spedisce una lettera con una mappa del tesoro ed una magic card che, se strofinata per qualche minuto, mi rivelerà l'importo massimo del credito cui ho diritto.

Se mi esce un bel "20.000", ad es., loro mi concedono un prestito di tale valore che io potrò restituire in comode rate. Veramente un regalo gradito.

La seconda carta mi offre la possibilità di upgradare la mia attuale card ad una superiore.
Bellissima la brochure un carta patinata che illustra gli innumerevoli servizi. Ad es. se precipito con un elicottero in Patagonia una telefonatina e loro mi vengono a ripescare. Gli altri sfortunati membri della spedizione, no, chiaro.

Comodo, no? Come ho fatto a farne a meno fino ad ora? Il costo, scontato anzi scontatissimo per il primo anno, è di soli 550 euro.

Per la seconda volta nello stesso giorno ho i lucciconi agli occhi. Grazie amici. Grazie davvero.
Magari ci penso un po' su. Voi, nel frattempo, aspettate con fiducia.
Saluti
Vs. Lobeta


1 commento:

sdn ha detto...

perà quella di regalare un debito a qualcuno è una simpatica idea per copleanni e matrimoni!