2007/09/04

Avatar seconda parte


Per la comprensione del seguente post è opportuna una rilettura di "Avatar" al seguente link:




Non vi dico la quantità di prenotazioni, personalizzazioni, customizzazioni, suggerimenti e COMPLIMENTI che ho rivevuto (anche se mi sarei atteso qualche manifestazione più TANGIBILE $$$ E MATERIALE $$$ DEL Vs. AFFETTO...).


Sta di fatto che: mi è stato richiesto un avatar da cerimonie funebri, particolarmente adatto ad inumazioni di personaggi di livello. E' chiaro che l'avatar in questi casi deve possedere una gamma di espressioni di sincero dolore, di trasporto e di profonda commozione per la perdita.


Esso risulta ancor più utile al momento in cui i vari presenti prendono la parola per ricordare le gesta del defunto (o della defunta). Non dovete temere che gli intervenuti si dilunghino in lodi sperticate, in malinconici aneddoti, in rimembranze di tempi lontani. Al momento opportuno attivate il Vs. avatar e vi eclissate con classe (magari nella sala banchetti, ancora deserta!).


Inoltre: un amico mi ha chiesto cosa accadrebbe se si svolgesse una riuniune, ad esempio, tra quattro persone che utilizzassero tutte il proprio avatar.


Beh, la risposta è semplice: è quello che succede spesso nelle commissioni parlamentari, nelle segreterie di partito, nei comitati centrali, nei direttivi sindacali.


Consigli di amministrazione sono sempre più spesso composti da avatar che annuiscono, con una punta di soddisfazione, a decisioni già prese in altra sede.


L'avatar crea consenso. L'avatar E' consenso.


Inoltre l'utilizzo di avatar riduce la conflittualità politica, migliora le relazioni industriali, il dialogo Nord-Sud.


Ordinate pure il Vs. avatar.


E non temerete più le lunghe serate nelle quali la Vs. ragazza Vi pressa per definire una data di nozze. Di fronte al Vs. perenne, etereo ed eterno sorriso finirà per mollare la presa. E lasciarVi in pace a sorbirvi la Vs. birra e la partita di calcio (ma attenti che ormai molti giocatori, per risparmare le forze, fanno scendere in campo i propri avatar).


A presto col prossimo numero di AVATAR NEWS!

Nessun commento: