2006/05/11

che ho fatto, ultimamente?

che ho fatto, ultimamente?

è come quando fai, in automobile, sempre lo stesso percorso, una cinquantina di chilometri, ad esempio, e li fai e li rifai, tutti i giorni o quasi, e ti accorgi, a volte, di aver guidato quasi senza accorgertene e ti chiedi "ma ero io davvero a guidare, 10 minuti fa? ho fatto già la salita di Maccarese-Fregene, il ponte, la bancarella coi meloni, la curva da dove, per la prima volta, si vede il mare?"

assenza, forse anche per via di questa allergia e degli antistaminici che mi lasciano semi-tramortito...

suono un po' di Bach, faccio la cyclette, correggo i compiti ai miei due figliuoli, vado a letto presto...

tutto leggermente assurdo, tutto leggermente quotidiano...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Interesting site. Useful information. Bookmarked.
»

Anonimo ha detto...

Interesting site. Useful information. Bookmarked.
»