2008/05/30

Post-attentato


Nel post del 12 maggio scorso avrete appreso senz'altro del drammatico attentato quasi-mortale del quel il Nostro Eroe è stato vittima.
Distrutto il mezzo che per anni lo ha scorrazzato, per monti e per mari, nel corso di imprese memorabili, sorge ora il problema di rimpiazzarlo.
A questo proposito un comitato di saggi ha elaborato una serie di proposte.
A) Una Meschino-mobile? Si tratterebbe di una sorta di Papa-mobile adattata alle esigenze del Meschino. Scartata perchè troppo lenta.
B) Una Meschino-astronave? Scartata perchè poco adatta al traffico della nostra intasata Metropoli.
C) Una Meschino-bike? Scartata perchè mette troppo a rischio l'incolumità del nostro; inoltre gli ricorderebbe troppo l'amata moto "Ponderosa" ridotta a un ammasso di macerie e rottamata in una strada dell'entroterra napoletano (tanto, rifiuto più rifiuto meno!).
D) Carrozza a cavalli? Scartata per le inevitabili deiezioni prodotte dai ronzini.
E) Monopattino? Infantile e troppo ludico.
F) Carro armato? Scartato, vedi sub B.
La soluzione prescelta è stata quella di commissionare una Meschino-supercar a primaria ditta tedesca di Germania che la progetterà ad hoc per le esigenze del nostro Eroe.
Peccato che anche lavorando giorno e notte essa non sarà pronta prima di qualche mese. Ma varrà tutta l'attesa.
Garantito.
Frattanto il Meschino viaggerà in incognito su mezzi anonimi. Rimorchi per il trasporto di quadrupedi, motocompattatori, betoniere, carri funebri.
La sicurezza del Meschino è la nostra priorità assoluta.
A prestissimo, amici, con le nuove emozionanti avventure del Meschino!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hi there very cool [url=http://www.cheapoksunglassesuk.co.uk]cheap oakley sunglasses[/url] website!! Man .. Excellent .. Wonderful .. I'll bookmark your site and take the feeds also??I am happy to search out so many useful information here [url=http://www.cheapoksunglassesuk.co.uk]oakley uk[/url] ,in the post, we need work out more strategies in this regard, thanks for sharing. . . . . .