2008/05/12

Attentato al Meschino


Carissimi tutti,


debbo ahimè annunciarvi che il Nostro ha subito un attentato, dal quale è fortunosamente (o forse dovrei dire miracolosamente) uscito quasi del tutto incolume.


Mentre, al solito, dopo una lunghissima giornata dedicata alla difesa dell'Occidente, rincasava a bordo della sua storica moto "La Ponderosa" veniva centrato da non meglio precisata furgonetta targata, a detta di testimoni prontamente accorsi a prestare il primo soccorso, nientepopodimeno che "CD" Corpo Diplomatico.


Dopo aver ruzzolato in terra in Nostro eroe la sopraddetta furgonetta fuggiva per vie traverse lasciando perdere, vilmente, le proprie tracce.


Di nuovo quelle misteriose superpontenze attentano alla vita del nostro più insigne scienziato, della testa più lucida, dell'uomo che ha risolto, nell'ordine, problemi quali: la quadratura del cerchio, il mistero dei famigerati chupacabras, la fusione fredda e ha fornito, senza tema di smentite, le prove certe dell'esistenza di Babbo Natale.


Superpotenze, dicevo, invidiose di questo tesoro nazionale, ma che dico, di questo vero e proprio patrimonio dell'Umanità.


Vi rassicuro tutti, amici. Il Meschino è vivo; si è reso semplicemente irreperibile per motivi di sicurezza. Gli Interni hanno ormai disposto che, d'ora in poi, egli sarà sempre scortato, notte e dì, onde evitare nuovi pericoli.


A parte un piccolo bernoccolo (di nessun effetto) e un'unghia schiacciata per il resto è tutto OK. Il Nostro è già al lavoro. Pronto a nuove sfide.


Ad altiora, amici miei, ad majora, aut Meschinus aut Nullus!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il meschino è vivo e lotta insieme a noi!!!!!