2008/04/08

Non vedo l'ora...


... in cui sarà possibile, raggiunta l'altitudine di crociera, utilizzare il cellulare anche in aereo.

Finalmente: mi era divenuto quasi impossibile resistere ai 70' della tratta Ciampino-Orio al Serio senza ricevere almeno tre telefonate.

Certo: dovrò attendere ancora sei mesi ma... ce la farò. Devo farcela.

Frattanto mi alleno: a suonerie a vibrazione che mi solleticano quando sono inginocchiato al confessionale. A messaggini che transitano sul mio schermo 3cm*3cm da 16 .000 colori (e che non ne manchi uno all'appello!) mentre sono in una corsia di ospedale tra donne in travaglio e craniolesi trasportati d'urgenza. A MMS che mi danno l'opportunità di rivedermi l'ultima puntata di "Porta a Porta" mentre attendo la metropolitana alla fermata "Cadorna".

Anch'io voglio lampeggiare, finalmente, con l'auricolare blue-tooth che pulsa di blu ad intervalli regolari a rassicurarmi che sì, che c'è copertura, che non rischio di perdermi la chiusura della Borsa di Manila, le quotazioni del dollaro in picchiata, i risultati elettorali...
Tra poco saremo fuori dal tunnel. Ancora pochi mesi. Passeranno presto... scusate mi chiamano al telefono. Debbo andare, ciao...

Nessun commento: