2009/02/03

MeschinoErotikus


"Ho trovato, che idea geniale!!!".


Il sottoscritto e Esteban Entre Nosotros, fedele assistente del Meschino, ci guardiamo con un'espressione di stupore misto a sorpresa. Che sarà successo? Cosa avrà scoperto il Nostro eroe? La medicina per sconfiggere il cancro? La fusione fredda? Un sistema per allontanare asteroidi dalla loro letale traiettoria?


Il Meschino appare euforico. "Ho trovato come andare in quei locali dove si pratica lo scambio di coppia".


Esteban ed io ci guardiamo costernati. Tra l'altro il Meschino è di fresche nozze.


"Sapete che faccio? Non mi presento mica con la mia bella moglie, no, vado là con una strappona rimediata per strada... Che ve ne pare?"


Ci guarda con l'espressione di un cane che ha riportato il bastoncino al suo padrone, attendendosi nulla di meno che un bel biscotto per ricompensa...


"Che ce ne pare? Che finiresti per trombare la strappona che un altro ha portato al posto della moglie..." replica Esteban.


Il Meschino smarrisce il sorriso. Ora è mogio come il corpicino di un cucciolo di foca appena scuoiato.


Se ne torna mesto e sconsolato al laboratorio.


Sarà per la prossima volta. La grande invenzione, lo sento, è solo rimandata. A presto.

Nessun commento: